annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea disastro

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni80 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Domenico32
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama il 192121
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Francy86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto riscontrando lo stesso problema da giorni anche io ormai
mirerwrb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche a me sta dando molti problemi
Anni80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se guardi video si blocca in continuazione qualunque sia l offerta se vai su qualche sito sembra come si rincoglionisse il telefono ma in realtà è solo perché la linea è di pessima stabilità forse in un giorno intero funziona 1 ora correttamente e io pago un casino di soldi per non avere quello che viene offerto al momento dell attivazione vi pare normale una cosa del genere? E comunque non pensate che cambi o facciano qualcosa per risolvere perché è da quando sono apparsi come compagnia che è cosi