annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea insufficente

Nadia_crasta
Grande
Grande
dove ?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia_crasta, per verificare i inviare i messaggi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Uliana83
Grande
Grande
Buona sera. È da circa 2 settimane che la connessione salta. Mi si scollega di continuo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uliana83, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Uliana83
Grande
Grande
Buongiorno. Ho fatto come mi avete detto e il problema persiste. Ho finito i giga a causa di questo problema
0 Kudos
Anonio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho li stesso problema, non riesco a ricevere ed effettuare chiamate con il 4g, ho dovuto impostare il telefono in 2g
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonio, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Uliana83
Grande
Grande
Buongiorno ho sempre lo stesso problema. Ho cambiato anche il telefono. Ne ho acquistato uno nuovo. Il problema di internet non cambia. Devo passare ad un altro operatore?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos