annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet scarsa

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
NN POTENDOTI INVIARE MESSAGGIO IN PRIVATO (il sito mi scrive: "limite massimo messaggi privati raggiunto") 😳😳
TI INVIO QUESTO IN MODO PUBBLICO, (così indirettamente faccio pubblicità alla Concorrenza 😂)
Oggi è arrivata in prova una SIM di un Op.. 🇲🇫.
Fatto prova velocità a casa, e devo dire che l'esclamazione "AZZ... 😳 da non credere", 42mbps in Dw e 26 in Up (sotto 4g-plus).
Mi riservo di provarla anche fuori casa, in giro🤔.
Bisogna provare, al massimo questa prova costa 16,00€. ma vuoi mettere se funziona è un altro mondo!👍
Cerca la tua se la trovi in fondo al cassetto... 😁 e riprova, magari le cose sono cambiate, visto che da gennaio i 🇲🇫 hanno nuova frequenza e altri cinque sei cento antenne nuove cedute da 3_Wind.
Ringrazio ho.Mobile per la cortesia, nel non avemi dato la possibilità di scrivere in privato questo Post 👍😆
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se proprio dovete cambiare operatore tenete conto di questo nuovissimo gestore by WindTre per non finire col solito pessimo(almeno per me)francese!

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/169896-very-mobile-minuti...
martaw86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho segnalato e mi avevano detto che avevano scontrato problema in mia zona 😡 e problema risolto ma mm vero se nn cambia qualcosa cambio operatore mo basta prendere gente in giro nn riesco q lavorare senza la conesione sto perdendo soldi RIDICOLO 😡😡😡😡
0 Kudos
D3L1R1O71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa...a volte si rendono ridicoli...tempo di cambiare operatore.
Peppespara
Grande
Grande
Salve la mia Linea internet è molto lenta con due tacche di 4g la mia velocità in download è di quasi un megabyte e in upload 0,20, è già una settimana che è così, se non risolvete entro poco cambierò operatore