annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet scarsa

Peppespara
Grande
Grande
Salve la mia Linea internet è molto lenta con due tacche di 4g la mia velocità in download è di quasi un megabyte e in upload 0,20, è già una settimana che è così, se non risolvete entro poco cambierò operatore
14 RISPOSTE 14
D3L1R1O71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa...a volte si rendono ridicoli...tempo di cambiare operatore.
martaw86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho segnalato e mi avevano detto che avevano scontrato problema in mia zona 😡 e problema risolto ma mm vero se nn cambia qualcosa cambio operatore mo basta prendere gente in giro nn riesco q lavorare senza la conesione sto perdendo soldi RIDICOLO 😡😡😡😡
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se proprio dovete cambiare operatore tenete conto di questo nuovissimo gestore by WindTre per non finire col solito pessimo(almeno per me)francese!

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/169896-very-mobile-minuti...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
NN POTENDOTI INVIARE MESSAGGIO IN PRIVATO (il sito mi scrive: "limite massimo messaggi privati raggiunto") 😳😳
TI INVIO QUESTO IN MODO PUBBLICO, (così indirettamente faccio pubblicità alla Concorrenza 😂)
Oggi è arrivata in prova una SIM di un Op.. 🇲🇫.
Fatto prova velocità a casa, e devo dire che l'esclamazione "AZZ... 😳 da non credere", 42mbps in Dw e 26 in Up (sotto 4g-plus).
Mi riservo di provarla anche fuori casa, in giro🤔.
Bisogna provare, al massimo questa prova costa 16,00€. ma vuoi mettere se funziona è un altro mondo!👍
Cerca la tua se la trovi in fondo al cassetto... 😁 e riprova, magari le cose sono cambiate, visto che da gennaio i 🇲🇫 hanno nuova frequenza e altri cinque sei cento antenne nuove cedute da 3_Wind.
Ringrazio ho.Mobile per la cortesia, nel non avemi dato la possibilità di scrivere in privato questo Post 👍😆
Daniela10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao! ti posso chiedere di che operatore si. tratta?? grazie
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L iniziale del nome è lo stesso del nostro bel paese 🇮🇹, sembra un poema Epico... 🤔
Almeno non possono dire che ho.Fatto pubblicità 😝😜
BKEAGLEONE
Grande
Grande
Anche a me hanno risposto la stessa cosa. Ma non cambia molto ho appena fatto uno speed test con 1,66 in down e 0,30 in upload. Per il momento riesco a gestire con molta difficoltà, ma se non cambiano le cose passerò ad illiad che almeno ti garantiva una banda minima di 20 mbs nella mia zona. Purtroppo la scelta di andare in teckle ad illiad non ha fatto altro che aumentare i clienti a 70 gb 5,99euro senza costi di attivazione (nulla da lamentarsi per il prezzo Dell offerta, molto concorrenziale ed ottimo prezzo), ma ha abbassato di contro a qualità della connessione e la velocità.. Le soluzioni sono 2 : ho potenziano le reti (la vedo difficile) oppure piano piano i clienti lasceranno la rete e di conseguenza meno utenti + velocità...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L'ho.Scritto un mesetto fa, Ho.mobile oramai ha fatto il suo tempo, tra un paio di anni non esisterà più. Oramai è la stessa Vodafone ha iniziato a fare offerte simili ad ho.Mobile da OPERATOR ATTAK, una sua offerta da 7 euro mi pare, per attirare Clienti, assicura che non avrà aumenti/rimodulazioni per tre anni 😳Urca!
Poi avrà diminuzione di velocità... Moltoo probabile!
Oramai bisogna vedere con le alternative e pian piano, vedi i ottimi risultati in 🇲🇫 di qualcuno....👌la qualità e serietà avrà la meglio su certi Operatori Anglo/Italiani!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo gatto pure tu limite messaggi raggiunto!!!! 😁😁😁
io la sim francese non ce l'ho più,l'ho buttata nell'indifferenziata una decina di giorni fa perché non mi stanno molto simpatici dopo tutti i gravi disservizi avuti,per ora non ho problemi con ho. è male che va è saltato fuori a sorpresa pure. stò Very Mobile by WindTre quindi a ognuno il suo operatore,ma io con i francesi ho chiuso forever sicuro, non hanno neanche un'app e l'officina poi😁😁😂