
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ci avviamo verso il terzo meseche io non riesco a navigare su internet nonostante mi sia statocomunicato che tutto era stato messo a posto, mi era stato detto che se il problema non si fosse risolto avrebbero cambiato la simma nulla più ho saputo, è un invito a cambiare gestore? attendo un riscontro, altrimenti cambierò gestore. io pago il canone anche per i dati mobili!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Peppespara, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
io la sim francese non ce l'ho più,l'ho buttata nell'indifferenziata una decina di giorni fa perché non mi stanno molto simpatici dopo tutti i gravi disservizi avuti,per ora non ho problemi con ho. è male che va è saltato fuori a sorpresa pure. stò Very Mobile by WindTre quindi a ognuno il suo operatore,ma io con i francesi ho chiuso forever sicuro, non hanno neanche un'app e l'officina poi😁😁😂

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Poi avrà diminuzione di velocità... Moltoo probabile!
Oramai bisogna vedere con le alternative e pian piano, vedi i ottimi risultati in 🇲🇫 di qualcuno....👌la qualità e serietà avrà la meglio su certi Operatori Anglo/Italiani!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »