annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet scarsa

14 RISPOSTE 14
E.C.92
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione soprattutto nelle ore pomeridiane e non rispondono al telefono per assistenza tecnica. Come risolvere questa situazione ?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nunzietta ciao, credevo di essere io troppo paziente verso questa fetecchia di Operatore, ma leggo che è da tre mesi che non riesci a navigare con internet, ti consiglio di acquistare un altra SIM di un altro Operatore, costa 16/17 euro di cui 6/7€di traffico, la provi per una decina di giorni in varie località e vedrai che probabilmente hai avuto già troppa pazienza! Io tra un mese esaurisco il credito (ne lascio tre euro per il cambio/portabilità ad altro Gestore telefonico) e me ne vado dopo due anni e mezzo, SCHIFATO da ho.mobile, oramai morto come Operatore 👎
0 Kudos
nunzietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ci avviamo verso il terzo meseche io non riesco a navigare su internet nonostante mi sia statocomunicato che tutto era stato messo a posto, mi era stato detto che  se il problema non si fosse risolto avrebbero cambiato la simma nulla più ho saputo, è un invito a cambiare gestore? attendo un riscontro, altrimenti cambierò gestore. io pago il canone anche per i dati mobili!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppespara, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, ok mi sa che ognuno andrà per la sua strada, ops ogni per il suo NUOVO OPERATORE 😁Solo una cosa, guarda che l'applicazione è del tutto superflua, basta andare sul sito 🇲🇫👍🇲🇫, metterlo nei preferiti e fare collegamento sulla homepage (una cosa da pivelli informatici), una volta schiacciata l'icona e fatto il login, si apre un interfaccia utente che da dieci a zero, rispetto a questa fetecchia di Ho.mobile, c'è anche il consumo voci e dati in roaming estero, in più molto più chiaro, vedi impostazioni APN, hotspot ecc. 👍, l'applicazione serve a chi non sa usare il cellulare e addirittura chiede in negozio... "questo cellulare prende WhatsApp?"😳😬
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo gatto pure tu limite messaggi raggiunto!!!! 😁😁😁
io la sim francese non ce l'ho più,l'ho buttata nell'indifferenziata una decina di giorni fa perché non mi stanno molto simpatici dopo tutti i gravi disservizi avuti,per ora non ho problemi con ho. è male che va è saltato fuori a sorpresa pure. stò Very Mobile by WindTre quindi a ognuno il suo operatore,ma io con i francesi ho chiuso forever sicuro, non hanno neanche un'app e l'officina poi😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L'ho.Scritto un mesetto fa, Ho.mobile oramai ha fatto il suo tempo, tra un paio di anni non esisterà più. Oramai è la stessa Vodafone ha iniziato a fare offerte simili ad ho.Mobile da OPERATOR ATTAK, una sua offerta da 7 euro mi pare, per attirare Clienti, assicura che non avrà aumenti/rimodulazioni per tre anni 😳Urca!
Poi avrà diminuzione di velocità... Moltoo probabile!
Oramai bisogna vedere con le alternative e pian piano, vedi i ottimi risultati in 🇲🇫 di qualcuno....👌la qualità e serietà avrà la meglio su certi Operatori Anglo/Italiani!
BKEAGLEONE
Grande
Grande
Anche a me hanno risposto la stessa cosa. Ma non cambia molto ho appena fatto uno speed test con 1,66 in down e 0,30 in upload. Per il momento riesco a gestire con molta difficoltà, ma se non cambiano le cose passerò ad illiad che almeno ti garantiva una banda minima di 20 mbs nella mia zona. Purtroppo la scelta di andare in teckle ad illiad non ha fatto altro che aumentare i clienti a 70 gb 5,99euro senza costi di attivazione (nulla da lamentarsi per il prezzo Dell offerta, molto concorrenziale ed ottimo prezzo), ma ha abbassato di contro a qualità della connessione e la velocità.. Le soluzioni sono 2 : ho potenziano le reti (la vedo difficile) oppure piano piano i clienti lasceranno la rete e di conseguenza meno utenti + velocità...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L iniziale del nome è lo stesso del nostro bel paese 🇮🇹, sembra un poema Epico... 🤔
Almeno non possono dire che ho.Fatto pubblicità 😝😜
Daniela10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao! ti posso chiedere di che operatore si. tratta?? grazie
0 Kudos