3 RISPOSTE 3
PS28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2020
09:59 AM
Una rete di ******a fortunatamente 5 giorni e vi levo davanti ai ******i. Fa schifo con essa toglierò anche l'altra mia linea
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
12:43 PM
Ciao @Marc79, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marc79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
12:43 PM
Buon giorno, volevo far presente che sia a Torino che a Grugliasco la linea è peggiorata parecchio, spesso mi passa da 4G ad E, altre volte anche se cè il 4G carica pianissimo le pagine, fate qualcosa perfavore.. se no perdete clienti, che fino ad adesso si sono trovati benissimo.
Grazie mille
Grazie mille