1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
09:14 AM
Ciao @Anna581, la criticità che segnali persiste ancora adesso? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM in un dispositivo diverso dal tuo? Potrai fornirmi dettagli ed i tuoi dati con un messaggio di posta privata. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
Anna581

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2020
11:26 AM
Buongiorno mi trovo ad Attigliano provincia di terni cap 05012, da più di un mese, soprattutto nel fine settimana, la linea internet sparisce, anche per giorni interi come ieri e altro ieri, torna per qualche ora e poi nulla. Il problema lo hanno tutte le persone che conosco che hanno ho.
Sto per andare a cambiare la sim ma prima volevo un chiarimento, grazie
Sto per andare a cambiare la sim ma prima volevo un chiarimento, grazie