annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea inutilizzabile

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertomonta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Sbrag.G
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la mia è lentissima nelle ultime settimane. Se continua così probabilmente dovrò migrare su altro operatore
0 Kudos
alex3296
Grande
Grande
Anche a me nn funziona, e pagare x nn avere niente mi fa arrabbiare....
Robertomonta
Grande
Grande
Sono a segnalarvi che la linea nelle ultime settimane è praticamente inutilizzabile, fatemi sapere se ci sono problemi e se si risolveranno perché una linea non funzionante non ha senso pagare ogni mese per il rinnovo.