annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lentissima

3 RISPOSTE 3
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos ciao, hai centrato il punto al 100 %👍
Non potevi dare una spiegazione più esatta, la condivido pienamente, anche sul punto della Iliad (anche io cliente Iliad 👍) ed in ho.Mobile ancora per una settimana scarsa!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giob, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Ho mobile non riesce a gestire la rete, quindi abbassa la velocità di connessione ad alcuni utenti, compreso me. In pratica ci fanno dividere gli mbps.

Con l'altra sim di Iliad questo non mi capita navigo sempre alla stessa velocità, cioè bene

Giobi
Grande
Grande
Nella mia zona ho non prende molto ma in questi giorni non carica i video istagram ne va su Google e what up mi dice sempre potresti avere nuovi msg in arrivo. Come mai?