3 RISPOSTE 3
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
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19-04-2020
06:14 PM
Ghiblos ciao, hai centrato il punto al 100 %👍
Non potevi dare una spiegazione più esatta, la condivido pienamente, anche sul punto della Iliad (anche io cliente Iliad 👍) ed in ho.Mobile ancora per una settimana scarsa!
Non potevi dare una spiegazione più esatta, la condivido pienamente, anche sul punto della Iliad (anche io cliente Iliad 👍) ed in ho.Mobile ancora per una settimana scarsa!
Rebecca11

Capo ho.fficina
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19-04-2020
05:45 PM
Ciao @Giob, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ghiblos

Numero Uno
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Giobi

Grande
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