annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea risulta ma non riesco a chiamare e nemmeno a ricevere chiamate

Mazzis
Grande
Grande
La linea risulta esserci ma da questa mattina non riesco a telefonare e nemmeno a ricevere chiamate.
Zona provincia di Grosseto
19 RISPOSTE 19
La stessa cosa qua ad Eboli (Sa) non riesco nemmeno a contattarli manco con altro mobile,in attesa ma nessuno risponde,sono scomparsi..
Mrosaria68
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa a me, segnaliamo in tanti per poter risolvere al più presto, zona Puglia provincia di Bari. RISOLVETE AL PIU PRESTO!
Francesca.Gennarelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io dalla provincia di Grosseto non riesco a chiamare ne ricevere chiamata da nessun numero. Sembra ci sia un problema a livello di Vodafone ma ho chiamato da Tom a Vodafone e funziona
Francesca.Gennarelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io dalla provincia di Grosseto non riesco a chiamare ne ricevere chiamata da nessun numero. Sembra ci sia un problema a livello di Vodafone ma ho chiamato da Tim a Vodafone e funziona....solo Ho non funziona!!!
Ro25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io e i miei genitori non riusciamo né a chiamare né a ricevere telefonate.
Quando provo ad effettuare una chiamata in uscita, scompare il 4G e restano le racchette nere, poi il nulla.
Ma da lunedì va avanti la cosa, siamo in prov di bari
Hansi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da padova non riesco chiamare
MeryMia87
Grande
Grande
Anche io da Gravina in Puglia! Ho letto che ci sono molti operatori nelle stesse condizioni.
Hansi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho da 3 giorni con questo problema. E non risponde nessuno. Operatori di *******a
Micamela
Benvenuto
Benvenuto

Anche qui puglia, provincia: bari, comune: castellana grotte