annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea risulta ma non riesco a chiamare e nemmeno a ricevere chiamate

Claudia.
Grande
Grande
Neanche provincia di bari
rach
Grande
Grande
stessa cosa succede anche a me, ho linea e la connessione dati funziona ma non riesco né a chiamare né a ricevere.
Zona Grosseto
Gvt92
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io provincia di Bari lo stesso problema, oltre al gestore che tenefono avete? È capitato lo stesso problema su due telefoni Redmi con gestori differenti.
Fab751
Grande
Grande
Non riesco a chiamare nemmeno io. Dovevo ricevere una chiamata importante,ma mi hanno mandato una mail scrivendo che non riescono a contattarmi. Ora dovrò aspettare ancora... chissà quando mi richiamano 😭
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem anche a me da Arcidosso (GR) ma non ci danno risposta e siamo impossibilitati a contattare il Servizio Clienti. Speriamo si smuova qualcosa!
0 Kudos
gprima
Grande
Grande
Anch'io, zona Castellana Grotte (Ba)
Nicola884
Grande
Grande
Stesso problema, provincia di Bari.
Assurdo!
Ross12
Grande
Grande
Infatti zona Puglia da stamane nulla,tutto morto😔
pieroski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problena a Conversano!!!!

Da stamane sono riuscito a ricevere o a fare solo un paio di telefonate, poi più nulla......

E' comunque assurdo che sul loro sito non ci sia uno spazio di contatto diretto via mail o che non effettuino comunicazioni. Secondo me hanno combinato un altro dei loro casini...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazzis, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos