annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa

7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @9sunshine3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata

9sunshine3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me prov. di Roma
0 Kudos
9sunshine3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato ma non si è risolto nulla
0 Kudos
9sunshine3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao , scusami solo ora ho letto.
Comunque si ho provato e ho chiamato anche il servizio clienti per una segnalazione qualche giorno fa ma nessun risultato positivo. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @9sunshine3, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiamate ho contattato il servizio clienti e dando tutti i vostri dati fate verificare che non ci sia un guasto nella vostra zona. Vi allego i riferimenti
0 Kudos
sonia79
Grande
Grande
anche noi nel mio paese prov di Benevento non abbiamo linea
0 Kudos
9sunshine3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono due giorni che ci sono problemi di connessione internet e anche di linea. Come posso risolvere?
0 Kudos