annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea sempre occupata

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elessar, prova a disattivare eventuali trasferimenti o blocchi componendo le seguenti stringhe:  ##21# [invio]  e #330*PASSWORD# [invio]. La password è: 1234. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alecivi
Grande
Grande
Da alcuni giorni chi prova a chiamarmi trova quasi sempre occupato anche se la linea è libera, cosa devo fare!!!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alecivi, inviaci in privato il tuo numero, la zona e nel frattempo ti suggeriamo di eseguire la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altro dispositivo per vedere se la criticità persiste.  Buona serata

0 Kudos
Parzival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da ieri. Non ricevo e non posso effettuare chiamate
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Parzival 

linee incavallate ...

:/ 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Parsifal contatta gli amici al numero verde oppure tramite la loro pagina di fb che devono farti un controllo di rete.
0 Kudos
Parzival
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho contattato dappertutto, tra poco prendo l'aereo e vado sotto casa


@DarkChris  ha scritto:
Parsifal contatta gli amici al numero verde oppure tramite la loro pagina di fb che devono farti un controllo di rete.

 

0 Kudos
Ilaria801
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sto provando a chiamare da oggi ed esce per tutti i numeri della mia rubrica linea occupata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria801, 

verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
stefaprof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per piacere contattatemi per risolvere il mio problema: non riesco a effettuare chiamate perché trovo sempre occupato. Non riesco a chiamare nemmeno l'assistenza clienti. Riesco però a ricevere. La mia ricarica è regolare. Grazie
0 Kudos