annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea sempre piu scarsa

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @storico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
storico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non serve a niente. avete un problema di linea o congestione. Una linea così ha poco senso!

ho segnalato più volte il problema telefonicamente senza successo

0 Kudos
storico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema. Oristano città. a volte inutilizzabile a 3mbps. funziona bene solo a notte fonda, ore piccole.

servizio inutile

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki44 ,  prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Verifica
se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
Miki44
Grande
Grande
a nuraxinieddu (oristano) quest'ultimo mese la ho non riceve bene! come mai? dentro casa prima funzionava benissimo ora scarsissimo!
0 Kudos