annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica e linea Internet assenti o quasi

Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono 2 giorni che non prende internet ( anche se in realtà non prendeva da quasi tutto il mese di settembre) e non va bene la linea telefonica, il problema è a tutti quelli che hanno Vodafone o che si appoggiano su Vodafone, ( ho mobile so che è di proprietà Vodafone) risolvete presto, perché altrimenti non carico più, lascio scadere la scheda o cambio operatore, non ho intenzione di buttare soldi con voi se la migliore società telefonica di una volta ora non va più, RISOLVETE AL PIÙ PRESTO, ripeto è un problema non solo mio, non Ve ne venite che è il mio cellulare, mi trovo a VIGGIANO provincia PZ
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaella, attualmente non abbiamo disservizi segnalati sulla zona indicata. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet e chiamate non funzionano in tutto il paese, è un problema di tutti i cellulari che si appoggiano sulla rete Vodafone, ho mobile so che non si appoggia solamente ma è parte di Vodafone quindi per favore risolvete subito che mi serve, mi servono le chiamate e dove non prende il wi fi mi serve la rete internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos