annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica

5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon2021, mi spiace per la criticità che stai riscontrando. Ti chiedo, gentilmente, di provare ad effettuare una ricerca manuale della rete. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il telefono. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Simon2021
Grande
Grande
Da un altro operatore temo
0 Kudos
Simon2021
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Temo che sia legato al furto dati avvenuto a dicembre - gennaio inclusi i dati della sim che può quindi essere clonata. Da due settimane cerco di risolvere con il servizio clienti ma niente ancora non ho campo e per di più sono all’estero.. bel servizio stateci voi due settimane senza numero attivo
0 Kudos
Slime
Grande
Grande
Buongiorno, lamento lo stesso problema. Dove trovo supporto?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clod74, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Clod74
Grande
Grande
Buongiorno
Non ho linea sul mio dispositivo. Riesco ad utilizzarlo solo con wi-fi
Grazie
Saluti
0 Kudos