5 RISPOSTE 5
Owen

Capo ho.fficina
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19-05-2021
10:14 AM
Ciao @Simon2021, mi spiace per la criticità che stai riscontrando. Ti chiedo, gentilmente, di provare ad effettuare una ricerca manuale della rete. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il telefono. Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Simon2021

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Simon2021

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15-05-2021
07:31 AM
Ho lo stesso problema. Temo che sia legato al furto dati avvenuto a dicembre - gennaio inclusi i dati della sim che può quindi essere clonata. Da due settimane cerco di risolvere con il servizio clienti ma niente ancora non ho campo e per di più sono all’estero.. bel servizio stateci voi due settimane senza numero attivo
Slime

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Andress1

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Clod74

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13-05-2021
08:51 AM
Buongiorno
Non ho linea sul mio dispositivo. Riesco ad utilizzarlo solo con wi-fi
Grazie
Saluti
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