Ciao @nathanranga,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
se vuoi rislvere comprati un telefono di basso budget
in pochi giorni non si riesce ad aggiustare il telefono ...
è semplice non funziona ne il telefono e ne la sim x via della copertura
la faccio semplice anche se cambi operatore cmq il telefono non va ...
allo stesso modo se cambi il telefono e rimani qui in avanti potrest avere probemi di connessione
Da un paio di settimane il mio Lg V20 non riesce ad effettuare o ricevere telefonate.
In chiamata il telefono è muto, quando riceve da al chiamante messaggio di telefono non raggiungibile.
Qualsiasi altra funzione, rete dati compresa, funziona regolarmente.
Il telefono è attivo, ho provato ad inserirvi una SIM di altro operatore e funziona regolarmente; allo stesso modo la mia Sim ho mobile (sostituita di recente) inserita in un altro modello della Samsung funziona regolarmente. Posso solo immaginare un problema correlato al modello di telefono, comunque evidentemente attribuibile all'operatore.
Detto che il servizio clienti telefonico ho. è irraggiungibile, spero di trovare una soluzione immediata: sono in partenza a breve e non posso restare senza telefono. Se non risolvo in un paio di giorni cambierò operatore, cosa che stavo peraltro già valutando di fare.