annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grande.ang,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@grande.ang  ha scritto:
Nessun servizio sulla mia utenza 3338625007
Angelo Grande


Non dirmi certe cose. Questa notte non dormo. Domani corro in modo da essere per le 9 in negozio.

0 Kudos
Igioz
Grande
Grande

a fronte di quanto notificato oggi (hanno rubato in pratica tutto il database utenti, mail + seriale SIM di tutti i clienti HO)

vai in un centro HO e chiedi la sostituzione della sim per motivazioni tecniche.

pregando che la falla sia stata chiusa nel frattempo

0 Kudos
bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Smiley frustrato

0 Kudos
grande.ang
Grande
Grande
Nessun servizio sulla mia utenza 3338625007
Angelo Grande
0 Kudos