2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
11:15 AM
Ciao @Carlitos9,come posso aiutarti? Dettagliami pure la tua richiesta con un messaggio privato, avendo cura di inserire anche tutti i tuoi dati, sarò felice di fornirti supporto. Buona giornata!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
08:36 PM
Se hai segnalato più volte e non ti risolvono il problema c'è poco da fare cambia il gestore.
Per me, almeno per come mi funziona, HO è la migliore ma ce ne sono altre là fuori interessanti
Per me, almeno per come mi funziona, HO è la migliore ma ce ne sono altre là fuori interessanti
Carlitos9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
07:59 PM
Ma è mai possibile che noi paghiamo e abbiamo anche dei disservizi,oppure dobbiamo segnalare questa cosa al garante delle comunicazioni,a joi non ci regalate niente però ci state rovinando