annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letymamma, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Letymamma Non è che se "ricatti" ottieni più velocemente assistenza, anche perché qui i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Quindi chiama tu il servizio clienti.
Letymamma
Benvenuto
Benvenuto
Sono 5 giorni che la linea telefonica non funziona bene. Dopo 2/3 minuti l'interlocutore mi sente a scatti e sono costretta a interrompere le chiamate.
Sono stufa. Contattatemi altrimenti cambio gestore immediatamente
0 Kudos