annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

Cucciolotto1
Grande
Grande
Buona sera,è tutto il giorno che non riesco a chiamare!!!!Per cortesia rispondetemi
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Fran7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema. Non riesco a chiamare né a ricevere telefonate. Non riesco neanche a chiamare il call center
0 Kudos
Boris3
Grande
Grande
Identico problema da stamattina, mi funziona solamente la rete 4G, ma non ho rete voce e ne rete 3G
0 Kudos
Uno
Grande
Grande
Di che area siete?
Ieri tardo pm, in una zona della Puglia, c'è stato un forte temporale che ha creato problemi per ho e Vodafone.
Niente voce, dati o altro.
0 Kudos
Gianluigi2
Grande
Grande
Io da Torino ho solo dati senza voce, non ricevo e non riesco a telefonare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucciolotto1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
barone03
Grande
Grande

da questa mattina io e un altro utente  riusciamo a chiamare,  se chiamo io sento l'interlocutore e lui non mi sente, se ricevo una chiamata io non sento nulla e l'interlocutore mi sente.  Treviso città veneto.


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Cucciolotto1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
barone03
Grande
Grande

Segnalato ad ho ma per ora nessuna novità

0 Kudos
barone03
Grande
Grande

ho notato che quando mi arriva una chiamata ed il telefono segna 4G di solito alla ricezione della chiamata andava in 3G mentre ora (che non sento) sparisce completamente sia 3G che 4G questo secondo me e' un problema

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barone03, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos