annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

Raf7
Grande
Grande
Siamo tre in famiglia ad avere ho stiamo notando da qualche giorno che la linea e debolissima a volte nn si riesce a navigare
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, può essere un problema di zona

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ti pagano per dare risposte così sciocche? la banda salvo poche eccezioni è crollata con scarsa possibilita' di navigazione. i capi ho.fficina mandano messaggi in privato ma poi non accade nulla. Non mi hanno nemmeno richiamato. Supporto veramente inutile.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

No @MacFau 


non è una risposta sciocca, perchè se è un problema di linea nella tua zona, devi chiamare il servizio assistenza x fare aggiustare: 192121
Cricri4
Grande
Grande
Riscontro da qualche mese lo stesso problema 😡
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
temporanei ma non permanenti da più di un mese...Li ho chiamati al telefono varie volte...poi mi hanno contattato via web ma non sono stato piu' richiamato. Il supporto non ci supporta prendono solo tempo.
0 Kudos