Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questo messaggio ormai è frequentissimo da parte di ho.fficina...noi continuiamo ad avere il disservizio ma non vi possiamo dire che a causa della congestione per questi mesi non vi paghiamo.!
... Mostra altro
temporanei ma non permanenti da più di un mese...Li ho chiamati al telefono varie volte...poi mi hanno contattato via web ma non sono stato piu' richiamato. Il supporto non ci supporta prendono solo tempo.
... Mostra altro
ti pagano per dare risposte così sciocche? la banda salvo poche eccezioni è crollata con scarsa possibilita' di navigazione. i capi ho.fficina mandano messaggi in privato ma poi non accade nulla. Non mi hanno nemmeno richiamato. Supporto veramente inutile.
... Mostra altro
capo ho.fficina verificate sempre ma il problema persiste da quasi due mesi...ho 70 GB disponibili ma non ne ho usato nemmeno uno pieno visto il crollo della banda..Speed medio 0.8. Avevo più velocita' quando avevo il modem a 64k.
... Mostra altro
Ho due sim su due smartphone diversi, non prendiamoci in giro. Ho-mobile non puo' continuare a nascondersi dietro il sovraccarico della rete.
... Mostra altro
e cosa ne pensa il caphofficina di una velocità media 0.77 a Roma? Ormai è più di un mese e mezzo che continua cosi' Si esprima a proposito. Fatemi pagare solo 4,98 € per la sola telefonia senza internet visto che non posso navigare.
... Mostra altro
la risposta di hofficina è veramente disgustosa...ho due sim diverse su due diversi smartphone e lo speedtest è molto vicino allo zero...stesso telefono con sim Fastweb senza problemi..navigazione zero non strozzata.
... Mostra altro
Il disservizio di Ho--Mobile continua, la velocità è crollata e non riesco a navigare ormai da più di un mese. Il mio pagamento mensile continua....ho-mobile non prende alcuna soluzione. Chiamati al telefono confermano di avere il problema. Rispondi
... Mostra altro
Il disservizio di Ho--Mobile ha raggiunto un limite inaccettabile, chiedo ad altri utenti di unirsi al reclamo ed esorto Ho-Mobile a prendere provvedimenti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.