annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giocare online il server salta

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vorrei sapere perché giocando online su origin con il mio hotspot e5885 huawei collegato al computer con cavo Ethernet dopo ore di gioco si disconnette? il server e non mi fa più giocare online però con iliad non mi da questo.problema e il server del gioco a ripreso a funzionare ,subito dopo mi chiedo se c’è un tempo massimo giornaliero per giocare online con ho mobile , il limite riguarda solo sulle chiamate e sms o anche per internet ? Con la sim iliad aveva ripreso a funzionare propio quando ho mobile non mi dava modo di continuare a giocare che strano ? Nel contratto c’è un limite ( tempo e non dati ) giornaliero per giocare online dal computer ?
Mi serve saperlo

grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
C’è scritto di limitazioni di velocità nel mio caso non ho la connessione lenta ma un blocco totale per giocare online vorrei che mi rispondesse ho l’assistenza ho mobile

Grazie per la tua risposta ma lo conoscevo già qui non si tratta di rallentare la velocità di rete ma di un blocco dopo che gioco per ore aspetto una risposta dal assistenza ho
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ok, aspettiamo allora una risposta da un capo hofficina

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ok
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Aspetto risposta da ho officina assistenza
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Teoo85 per me fai prima a contattarli al telefono o social. Probabilmente la SIM ti va in time out dopo un tot di tempo e bisogna capire perché succede questo con un controllo di rete.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Infatti mi vorrei togliere il dubbio se ovviamente l’assistenza troverà il tempo per rispondermi
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
a
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Assistenza ho mi risponde qualcuno ?
0 Kudos