annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità media

Buongiorno la mia velocità media rilevata con lo Speed test internet è al massimo di 6 mega assolutamente insufficiente
Mi fate sapere come risolvere
Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, non c'è soluzione alla lentezza di rete specie in questo periodo,ma magari lasciamo che risponda un capofficina in merito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io aspetterei che finisca questo periodo di sovraccarico della rete. Se la velocità rimane bassa, farei un'indagine su come prendono gli altri operatori e cambierei gestore. Potresti provare Kena, rete Tim e offerte simili a HO
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoAosta66, ti informo che  la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete.

Una velocità di 6 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. 

MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e cosa ne pensa il caphofficina di una velocità media 0.77 a Roma? Ormai è più di un mese e mezzo che continua cosi' Si esprima a proposito.
Fatemi pagare solo 4,98 € per la sola telefonia senza internet visto che non posso navigare.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque con 6 mbps si riesce a fare più o meno tutto, io a volte uguale, meno o di poco più.

Poi ho l'offerta a 5,99 e quindi il prezzo non è male

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacFau,  mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho due sim su due smartphone diversi, non prendiamoci in giro. Ho-mobile non puo' continuare a nascondersi dietro il sovraccarico della rete.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con 0,77 navighi tipo nell'uno quando non c'era nessuno.
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi Ho- mobile ha troppi abbonamenti rispetto alla banda che ha a disposizione.
0 Kudos