Nonriescoanavigare
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Iltele89
Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2020
02:06 PM
Buongiorno, anche io ho da poco attivato l’opzione da 70 gb ma in vacanza in Salento praticamente non riesco a navigare.
C’è una soluzione? Grazie.
C’è una soluzione? Grazie.
Sirya1
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-06-2020
09:52 AM
Ciao @Mirkoragnini, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Mirkoragnini
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-06-2020
10:10 PM
Sono giorni che nella mia zona la copertura è praticamente assente.. anche io ho 70 giga che non riesco a utilizzare.. risolvete il problema
MacFau
Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vale.you
Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
05:24 PM
Ho le stesso problema è gia contattato il servizio clienti.
La risposta dopo qualche giorno è la medesima:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto."
I mie Speed test sono bassimi , sempre in ROSSO, qualche volta è un miracolo se arrivano a 2 MB.
Siate onesti nel dire che la mia zona non ha la copertura necessaria a questo punto perché mi sono fatta inviare degli Speed test da un amica che vive in zona differente, e sono nella norma (accettabili).
Così la connessione è impossibile , ci sono persone non raggiunte dal vostro servizio, non è congestione delle linee, altrimenti avrebbero tutti lo stesso problema in qualsiasi zona.
La risposta dopo qualche giorno è la medesima:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto."
I mie Speed test sono bassimi , sempre in ROSSO, qualche volta è un miracolo se arrivano a 2 MB.
Siate onesti nel dire che la mia zona non ha la copertura necessaria a questo punto perché mi sono fatta inviare degli Speed test da un amica che vive in zona differente, e sono nella norma (accettabili).
Così la connessione è impossibile , ci sono persone non raggiunte dal vostro servizio, non è congestione delle linee, altrimenti avrebbero tutti lo stesso problema in qualsiasi zona.
MacFau
Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
MacFau
Grande - Livello 3