MacFau

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
04:03 PM
Ciao @ Abagen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Abagen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
04:32 PM
Buona pomeriggio spero che qualcuno possa risolvere questo problema.
E più si 2 mesi che non riesco a navigare e telefonare senza essere puntualmente senza ritrovarmi senza rete o copertura dati... ho da poco aderito alla promo 70 giga ma ne sono fortemente deluso. Se non risolvete al più presto cambierò senz’altro operatore
E più si 2 mesi che non riesco a navigare e telefonare senza essere puntualmente senza ritrovarmi senza rete o copertura dati... ho da poco aderito alla promo 70 giga ma ne sono fortemente deluso. Se non risolvete al più presto cambierò senz’altro operatore
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »