annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura quasi assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Mirkoragnini
Grande
Grande
Sono giorni che nella mia zona la copertura è praticamente assente.. anche io ho 70 giga che non riesco a utilizzare.. risolvete il problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkoragnini, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Iltele89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io ho da poco attivato l’opzione da 70 gb ma in vacanza in Salento praticamente non riesco a navigare.
C’è una soluzione? Grazie.
0 Kudos
Anche a me nessuno mi da retta sono mesi forse cambio gestore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonriescoanavigare, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
sa_dlr
Grande
Grande
Ciao da ieri la copertura in 4G è drasticamente calata in zona Pieve di Soligo (TV). Si è passati da una copertura piena e stabile di 30mb/s a scarsi 3/4 e ricezione telefonica pessima.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sa_dlr, mi dispiace molto per il disagio
 Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?   Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
sa_dlr
Grande
Grande
Ciao ti posso confermare che lo stesso problema c’è anche se una seconda sim, inserita in un modem 4G. Su quella sim ho l’offerta solo internet con 200 gb ed anche lì copertura di rete scarsissima e velocità sui 3/4 mb/s. Fino a due giorni fa zero problemi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sa_dlrti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3/4mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. I nostri dipartimenti tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualita’ della rete e del servizio offerto.  Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Michelee
Grande
Grande
Anche io sono passato da due mesi a "ho" e la copertura è pessima, quasi ridicola. Il prezzo è basso ma il servizio non vale neanche un decimo... Inutile contattare il servizio clienti che non risolverà mai questo problema... La copertura o la banda disponibile non c'è. Come fanno ad avere tutti questo clienti!!!!
0 Kudos