annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura quasi assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Anche a me nessuno mi da retta sono mesi forse cambio gestore
0 Kudos
Iltele89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io ho da poco attivato l’opzione da 70 gb ma in vacanza in Salento praticamente non riesco a navigare.
C’è una soluzione? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkoragnini, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mirkoragnini
Grande
Grande
Sono giorni che nella mia zona la copertura è praticamente assente.. anche io ho 70 giga che non riesco a utilizzare.. risolvete il problema
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il problema non è stato risolto.....e nessuno mi ha chiamato da parte di ho.... togliete vai alla soluzione perché non l 'avete!!!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale.you, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vale.you
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho le stesso problema è gia contattato il servizio clienti.
La risposta dopo qualche giorno è la medesima:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto."

I mie Speed test sono bassimi , sempre in ROSSO, qualche volta è un miracolo se arrivano a 2 MB.

Siate onesti nel dire che la mia zona non ha la copertura necessaria a questo punto perché mi sono fatta inviare degli Speed test da un amica che vive in zona differente, e sono nella norma (accettabili).

Così la connessione è impossibile , ci sono persone non raggiunte dal vostro servizio, non è congestione delle linee, altrimenti avrebbero tutti lo stesso problema in qualsiasi zona.
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
capo ho.fficina ho mandato il mio recapito attendo chiamata.
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ridateci velocita' di banda!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacFau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos