Ciao @Davide2485, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @sa_dlr, ti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3/4mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. I nostri dipartimenti tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualita’ della rete e del servizio offerto. Resto a tua disposizione
Ciao @sa_dlr, mi dispiace molto per il disagio
Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @Nonriescoanavigare, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.