annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura quasi assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigi1986
Grande
Grande
Da più 2 settimane la copertura ho. è quasi assente, non si riesce più a fare una telefonata decente che a metà telefonata cade la chiamata.. Stessa cosa con la connessione dati, nel momento che navighi sui 20 mega ti ritrovi senza connessione, con nessuna motivazione, e dopo qualche minuto ritorna normale... ora detto questo vorrei capire da voi come mai, spero che risolvete al più presto i problemi che ci sono altrimenti sarò costretto a cambiare..
Grazie, attendo una vostra risposta e risoluzioni dei problemi
Ps. Il problema non è solo mio ho tutta la mia famiglia con ho e in varie zone anche dei amici tutti con lo stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide2485, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Davide2485
Grande
Grande
Anche a gropello Cairoli provincia di pavia, Pochissima copertura sia linea telefonica che internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelee, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michelee
Grande
Grande
Anche io sono passato da due mesi a "ho" e la copertura è pessima, quasi ridicola. Il prezzo è basso ma il servizio non vale neanche un decimo... Inutile contattare il servizio clienti che non risolverà mai questo problema... La copertura o la banda disponibile non c'è. Come fanno ad avere tutti questo clienti!!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sa_dlrti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3/4mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. I nostri dipartimenti tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualita’ della rete e del servizio offerto.  Resto a tua disposizione 

0 Kudos
sa_dlr
Grande
Grande
Ciao ti posso confermare che lo stesso problema c’è anche se una seconda sim, inserita in un modem 4G. Su quella sim ho l’offerta solo internet con 200 gb ed anche lì copertura di rete scarsissima e velocità sui 3/4 mb/s. Fino a due giorni fa zero problemi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sa_dlr, mi dispiace molto per il disagio
 Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?   Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
sa_dlr
Grande
Grande
Ciao da ieri la copertura in 4G è drasticamente calata in zona Pieve di Soligo (TV). Si è passati da una copertura piena e stabile di 30mb/s a scarsi 3/4 e ricezione telefonica pessima.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonriescoanavigare, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos