annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

******

Io88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io mi chiedo se state bene con voi stessi prendendo per il ****** la gente! Abito a olbia non al polo nord non prende un ******o!!!! Mi state mangiando i giga non va, prende wind e non prende questa che si dovrebbe attaccare a Vodafone!! Forse era meglio restare con iliad
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io88,  mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, certo che era meglio che rimanevi con Iliad, infatti io ho 2 sim, con quella di Iliad sono soddisfatto và sempre bene anche in questo periodo, quella di ho mobile fà pena, connessione lenta a volte lentissima 1 mbps.

L'assistenza dice sempre la stessa cosa, che la rete è in sovraccarico perchè c'è l'emergenza coronavirus, peccato che a me faceva pena anche prima. A sto punto meglio pagare 2 euro in più ma non avere la linea strozzata e non poter vedere un video ad es. su Rai Play


@Io88  ha scritto:
Io mi chiedo se state bene con voi stessi prendendo per il ****** la gente! Abito a olbia non al polo nord non prende un ******o!!!! Mi state mangiando i giga non va, prende wind e non prende questa che si dovrebbe attaccare a Vodafone!! Forse era meglio restare con iliad

 

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
la risposta di hofficina è veramente disgustosa...ho due sim diverse su due diversi smartphone e lo speedtest è molto vicino allo zero...stesso telefono con sim Fastweb senza problemi..navigazione zero non strozzata.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fastweb ha rimodulato le tariffe 2 volte in pochi mesi, l'ho avuto 2 anni fa ed era carissimo come operatore .....poco altro da aggiungere.
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2019/11/18/fastweb-mobile-rimod...