annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura quasi assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Abagen
Grande
Grande
Buona pomeriggio spero che qualcuno possa risolvere questo problema.
E più si 2 mesi che non riesco a navigare e telefonare senza essere puntualmente senza ritrovarmi senza rete o copertura dati... ho da poco aderito alla promo 70 giga ma ne sono fortemente deluso. Se non risolvete al più presto cambierò senz’altro operatore
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
30 RISPOSTE 30
DarkChris
Genio
Genio
Chiamali al callcenter.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Abagen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
capo ho.fficina verificate sempre ma il problema persiste da quasi due mesi...ho 70 GB disponibili ma non ne ho usato nemmeno uno pieno visto il crollo della banda..Speed medio 0.8.
Avevo più velocita' quando avevo il modem a 64k.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacFau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ridateci velocita' di banda!!!
0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
capo ho.fficina ho mandato il mio recapito attendo chiamata.
0 Kudos
Vale.you
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho le stesso problema è gia contattato il servizio clienti.
La risposta dopo qualche giorno è la medesima:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto."

I mie Speed test sono bassimi , sempre in ROSSO, qualche volta è un miracolo se arrivano a 2 MB.

Siate onesti nel dire che la mia zona non ha la copertura necessaria a questo punto perché mi sono fatta inviare degli Speed test da un amica che vive in zona differente, e sono nella norma (accettabili).

Così la connessione è impossibile , ci sono persone non raggiunte dal vostro servizio, non è congestione delle linee, altrimenti avrebbero tutti lo stesso problema in qualsiasi zona.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale.you, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il problema non è stato risolto.....e nessuno mi ha chiamato da parte di ho.... togliete vai alla soluzione perché non l 'avete!!!