annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

Marion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai da mesi constatato che la linea dati è molto precaria va e viene, e spesso è assente del tutto causando disagi per chi come me il telefono è uno strumento di comunicazione per lavoro. Constato però che alla scadenza siete pronti a sollecitare il pagamento e se non avviene ci lasciate senza servizio se non quello di emergenza. A me come ad altri questi periodi di mancata fruizione del servizio chi ce li rimborsa? Anche oggi 28.10.2020 mentre scrivo riscontro il problema. Grazie e resto in attesa.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marion, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Lato voce riesci ad effettuare e ricevere le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AlbertoLaSala
Grande
Grande
Anche io segnalo il problema di linea dati scarsa. A tratti va un po' poi diventa lentissima. Premetto che ho fatto già da tempo le prove suggerite ma con lo stesso risultato. Sarà probabilmente un problema di congestione come suggerite voi. Speriamo risolviate al più presto la problematica. Buon lavoro
0 Kudos