annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

Fdl1899
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da un paio di giorni che internet mi va molto lento non capisco il perché? Potrei avere delle informazioni a riguardo??
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao,certo la rete è al collasso in varie zone d'italia, leggendo le varie problematiche qui nel blog la sensazione almeno mia è questa.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fdl1899, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Fdl1899
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho capito io in questo momento di grave crisi ci sia un calo dal punto di vista della velocità d'internet, ma oh é da tre settimane che va proprio a zero non mi apre nemmeno un video di 2 minuti voglio dire proprio zero e stando a quanto riesco a vedere dagli altri operatori li vanno benissimo le line, spero che passi in fretta questo periodo così potrò cambiare operatore perché siete inutili, ah un ultima cosa avreste potuto almeno avere la decenza di regalare qualche giga visto la situazione come hanno fatto tutti gli operatori!
0 Kudos
Marko91
Grande
Grande
Buon giorno Deborah, ultimamente ho problemi alla linea. Qualche giorno fa nella mia zona siamo rimasti completamente senza linea e piano piano la situazione è tornata alla normalità, tranne per un particolare, possiedo una linea Vodafone la quale ha recuperato il 4g mentre la Ho non va oltre l' H+ eppure si basano sulla stessa linea. Vorrei delucidazioni e supporto mi rendo conto che siamo tutti in una situazione delicata. Grazie mille
0 Kudos