annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Albertao79
Grande
Grande
Considerando che nella mia zona Vodafone ha appena rimosso le antenne 3G, senza Volte risulta quasi impossibile telefonare.. si dimostra nuovamente "ottima" la considerazione di Vodafone/Ho che ha per i suoi clienti...
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Albertao, come ogni problma precedente, anche questo verrà risolto! La famiglia ho-Mobile farà il possibile per tenervi al sicuro dalle finte offerte e dai mal funzionament, lavoriamo ogni giorno per voi  ❤ Continuate a darci fiducia ❤

0 Kudos
Albertao79
Grande
Grande
Buongiorno, su APP è comparsa la notifica che il Volte è attivo.. ma a me non funziona.. telefono Pixel 2 XL.. devo aspettare o cambiare telefono?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non cambiare nulla.... stessa cosa anche a me con un samsung compatibile col Volte, è ho. dalla rete che deve attivare il servizio su ogni singola sim,attendiamo che succeda.
Reznik
Grande
Grande

Oggi mi è arrivato l'sms che mi avvisa che il servizio VoLTE è attivo con ho.mobile. Peccato che avendo un Pixel 2 XL non sia ancora possibile vedere attivo questo servizio su tutti i Pixel di Google che sono i cellulari di riferimento del mercato dopo Apple e Samsung.. Non capisco questa discriminazione.. Quindi sono proprio contento a metà..

0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche Oneplus 6t ancora nulla purtroppo...

0 Kudos
orsoge
Grande
Grande
Ma anche molti Samsung!
Dove ho il VoLte con Vodafone non lo ho con ho.mobile.
Sono tutta una serie di impostazioni correlate, mi sa che potremo solo attendere. 👍
0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si forse messa giù così risulta migliore: punto 1. Stiamo lavorando per voi sul volte. Punto 2. Il messaggio che vi è arrivato significa che hanno iniziato le attivazioni sui vari dispositivi. Punto 3. Vedrete Volte in chiamata sopra nella barra in alto e lo troverete nelle impostazioni di rete del vostro smartphone SOLO DOPO ATTIVAZIONE DEL VOSTRO DISPOSITIVO SPECIFICO. Attendete alcuni giorni . Bye
0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si leggi il messaggio che ho scritto sotto. Ciao
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

testo del sms : 

Da oggi c'e' il VoLTE, il servizio gratuito che ti permette di chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il servizio e' disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato

ovviamente a me non va.....

router huawei b525

segnalo anche progressivo degrado delle prestazioni in 4g

ripeto per chi mi segue che mi sono fatto una sim very mobile come muletto , non si sa mai

0 Kudos