annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema, sia ben chiaro, non è il VoLTE che non ho attivo. Il problema è non riuscire a conversare con il telefono, cosa ben più importante di navigare veloce ovunque. ;-)

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Paolo113 

purtroppo vodafone ha un numero molto limitato di device ... lo puoi capire da 4879274923891204 post sul volte by xiaomi 

0 Kudos
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vodafone, tuttavia, supporta il VoLTE sul mio Pixel. ho.mobile no. Oggi ho parlato con un operatore e mi ha confermato tutto: non si sa se e quando saranno supportati i Pixel. Quindi, non potendo tollerare questi disservizi in chiamata (io lavoro molto col telefono), devo cambiare di nuovo operatore. Pensavo che in ho.mobile avrei trovato un po' di qualità "Vodafone", e invece ho dovuto ricredermi. Vabbè. Grazie per il supporto, comunque 😉.
0 Kudos
Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io per il problema sui Google pixel credo che cambierò operatore
Fate voi ma certo un motivo di questo mancato supporto non lo si vede
0 Kudos
Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che prima di cambiare operatore stamattina ho richiamato l'assistenza e mi è stato tranquillamente detto che per i Google pixel non ci sarà supporto.
Cambiamo operatore e smettiamo di farci prendere per il c***
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzfume, mi dispiaceconfermarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità. 

0 Kudos
Gianni89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fate copia e incolla con le risposte?
DarkChris
Genio
Genio
Gianni per farla breve il fonino se non è compatibile col volte di ho prima che venga inserito nella lista, mi sa che si ha tempo nell'attesa di cambiarne almeno un paio.
Gianni89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ahahah inizio a convincermi che hai ragione!

llessio88
Grande
Grande

Verifiche lunghissime, a quanto pare

Ad oggi il mio Pixel 3a è privo di funzionalità VoLTE

0 Kudos