Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
03:08 PM
Ciao @Baobab , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
12:05 PM
Ho trovato su questo stesso sito la lista 'ufficiale' dei telefoni abilitati al Volte. Non mi sembra di averla mai vista qui sul forum quindi la allego.
Ho poi ho scoperto per caso una cosa strana. Se si attiva con il codice *#*#86583#*#* la risposta DISABLE significa Volte attivato. La risposta ENABLE significa Volte disattivato. In effetti dando quel codice ora ho avuto risposta DISABLE e mi compare nelle impostazioni il Volte come attivato.
Il mio Note7 è nella lista dei telefoni abilitati da HO, però non funziona lo stesso ☹️
Ho poi ho scoperto per caso una cosa strana. Se si attiva con il codice *#*#86583#*#* la risposta DISABLE significa Volte attivato. La risposta ENABLE significa Volte disattivato. In effetti dando quel codice ora ho avuto risposta DISABLE e mi compare nelle impostazioni il Volte come attivato.
Il mio Note7 è nella lista dei telefoni abilitati da HO, però non funziona lo stesso ☹️
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »