annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo spazio per i mitici

asintoto
Grandissimo
Grandissimo
Più che fusione avevo letto di Swisscom, proprietaria di Fastweb, che acquista Vodafone Italia.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sono mesi che se ne parla, piuttosto si mormora che ci sarà la fusione Vodafone fastweb
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Amici, avete sentito cosa sta già da un po' succedendo ai poveri clienti di Rabona Mobile? Sempre che ce ne sia ancora qualcuno.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sono contento ! Tu ormai sei uno di noi ! Il migliore !
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao trio di amici, ogni tanto capita che entro in community per leggere un po' le domande degli altri utenti e le vostre risposte e, contrariamente a quanto scrittovi nei giorni scorsi, non ho resistito da voler continuare a darne qualcuna anch'io di risposta, nonostante non mi possa in alcun modo paragonarmi al vostro livello di competenza. Scusate la mia infantile incoerenza ma la verità è che a quanto pare ormai ci ho preso gusto e magari continuerò anch'io, a spizzichi e bocconi, a fare capolino qui in ho.fficina e, sempre ovviamente se lo vorrete, ad immeritatamente affiancarmi a voi.
Un caro saluto a tutti e tre.
asintoto
Grandissimo
Grandissimo
@gae974 grazie, ciao... E a presto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @LuisB. e gli altri due amici, scusatemi, ma essendomi incredibilmente accorto che sei stato nuovamente retro cesso, scritto staccato come scherzosamente fai tu, sono voluto in via eccezionale intervenire nuovamente per dirti che ovviamente mi dispiace. A quanto pare sarà qualcosa che è previsto possa succedere qui in community, non so cos'altro pensare. Comunque tutti e tre, chi prima, chi dopo, diventerete Numero Uno e io spero di poter tornare per complimentarmi con ognuno di voi.
Un caro saluto a tutti e tre e continuate sempre così!
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Staremo sui cho.gl Smiley LOL ...

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non lo so perché non mi ricordo quanti ne avevo
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@LuisB.  ha scritto:
@asintotovedi? Qualquadra non cosa, è un comblotto

Forse tolgono gli ho.yeah che magari valutano come futili o frivoli? Smiley frustrato

0 Kudos