Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@SalvatoreGX sicuramente, quello almeno per me, è l' ultimo dei problemi. Però se si chiede il motivo, non si ha risposta, perché non mi sembra ci siano amministratori o moderatori del forum. Così come per altre questioni di cui ho accennato. Questo è il problema vero, non tanto i singoli problemi , o bug, che di per sé è normale che possano esserci.
... Mostra altro
@gae974 Grazie mille per la tua sempre profondità di pensiero e per le belle parole, troppo buono. Seguirò il tuo consiglio. Un caro saluto. A presto.
... Mostra altro
Non come te: mi sono spariti 10 ho.yeah di colpo. Ma non mi dà tanto fastidio questo, quanto i messaggi considerati erroneamente spam e soprattutto l' assenza di uno straccio di risposta a riguardo una volta chiesto il motivo. E in generale l' assenza totale di moderazione, per cui chiunque può scrivere gli strafalcioni che vuole, a partire dagli spazi a posto dei "?" ...Non fa per me.
... Mostra altro
Secondo me, positivo. :) Ragazzi per ora vi saluto. E' piuttosto frustrante: si viene retro cessi senza una motivazione, cancellazione di miei messaggi che contengono link al forum o sito stesso perché vengono considerati ingiustamente spam (chiesto due volte il motivo, nessuna risposta pervenuta a distanza di tanti giorni)... Assenza di un minimo di moderazione; nel complesso, supporto evanescente in caso di problemi. Grazie per l'accoglienza.
... Mostra altro
Non sei tu a decidere come e se sono qui a dare una mano. Se la richiesta non la si fa un minimo più dettagliata non si può proprio dare una mano. Non c'era alcuna ironia, facevo notare l'insufficienza del messaggio, come spesso succede. Ricambio il "rompiballe". @Frankie8
... Mostra altro
Le SIM ho. sono tutte uguali. Poi dipende dall' offerta che attivi. Tutte puoi usarle come SIM dati, ma in particolare se sul sito di ho. vai in "altre offerte" trovi un' offerta specifica per usarla come SIM dati, con 300GB al mese. Oppure un' offerta adatta per collegare dispositivi tra loro (IoT), da 2,99€ al mese
... Mostra altro
Inoltre le prime SIM P.M. sono sempre rimaste sotto rete Vodafone, anche nell' era Wind, in quanto non erano full mvno ma esp, altrimenti poste avrebbe dovuto sostituirle tutte con mnc nativo di poste 33 invece del 10 di Vodafone delle prime SIM ( lo stesso che abbiamo con Ho.). 😉
... Mostra altro
Ecco, anche io avuto esperienze del genere. Accadevano stranezze. Inoltre dopo circa 45 Min di conversazione cadeva la linea. Questa è una cosa risaputa. Ma non si è mai appoggiata a Tim se non sbaglio, solo a Vodafone, poi Wind e dal '21 di nuovo vodafone
... Mostra altro
@SalvatoreGX Nonostante PosteM. non abbia il limite a 30MBit/s o 60, e abbia diversi altri vantaggi interessanti , assenti in ho., a mio parere - per mia esperienza personale - PM non ha la stabilità di ho. inteso come servizio essenziale di telefonia/internet, anche nella stessa località intendo.
... Mostra altro
Magari nella tua zona sei coperta meglio dalla rete Tim che da Ho. (rete Vodafone). Prima di cambiare gestore telefonico, è meglio sempre accertare questo come prima cosa. Da Tim direttamente a Ho. inoltre non è molto conveniente come costo mensile, ma questo è un altro discorso.
... Mostra altro
Sono quindi passati più di 11 mesi dall' ultima ricarica. Se non è passato un ulteriore anno puoi ancora riottenere il tuo numero che è ancora "tuo", ma su una nuova sim; se non ti interessa riavere lo stesso numero fai prima ad attivare un nuovo numero e una nuova SIM.
... Mostra altro
Cosa vuoi sapere? Come prima cosa conviene bloccare la SIM accedendo al sito Ho. C'è una voce per sospendere la SIM in modo che nessuno possa utilizzarla.
... Mostra altro
Nella sezione Risolvo un problema, c'è una pagina dedicata a questo che si chiama "RECESSO", dove c'è scritto chiaramente come fare per disattivare una SIM quando si vuole.
... Mostra altro
Il credito disponibile lo trovi sull'app Ho. Oppure accedendo qui sul sito di Ho. con le tue credenziali. O anche chiamando il n. di telefono 42121 ( è prememorizzato sulle sim Ho. come "credito contatori")
... Mostra altro
Non credo proprio c'entri la SIM, se riguarda la connessione. Che problemi ti dà "sim non inserita" o simile? Nel caso prova a toglierla, strofinarla delicatamente su un tessuto e poi riprova tutto.
... Mostra altro
Puoi lasciarlo scadere: in 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim si disattiva. Oppure se vuoi farlo immediatamente, devi dare disdetta come riportato nella sezione del sito Risolvo un problema > (visualizza tutte) > RECESSO. (Non posso metterti il link diretto perché ogni volta mi viene classficato il messaggio ingiustamente come spam).
... Mostra altro
Nella conferma, non è specificato quando avviene il cambio? Diversi mesi fa, avevo cambiato anche io un numero, ma era passato certamente qualche giorno, ma non ricordo se dalla richiesta o dalla conferma (o da entrambe).
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.