annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Localizzazione

Luzzo
Grande
Grande
Quando disattivo il Wi-Fi la posizione su google mais o su mappe di iPhone non è precisa e non segue il percorso scelto rimanendo nel punto di partenza. Ho già contattato il supporto Apple che dopo verifiche mi ha detto che è un problema della rete e quindi di contattare il mio gestore. Ho già cancellato e re installato le app e ho fatto tutto quello che mi ha chiesto il supporto Apple.
Grazie per l’eventual Aiuto
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luzzo,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
carmela2
Grande
Grande
Potete aiutarmi a ritrovare il mio smathphone S7 lo smarrito dove si trova? Grazie
0 Kudos
Abo
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho esattamente lo stesso problema di Luzzo. Anche utilizzando un iPhone ripristinato come nuovo la localizzazione non funziona. Utilizzando la Sim ho su un altro telefono comunque la localizzazione non funziona. Soluzioni?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Abo
Grande
Grande
Ciao Josephine,
Io ti ho risposto al messaggio privato ma non ho più avuto notizie e il problema ancora persiste.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abo, un nostro operatore ti ha contattato senza risposta. Potresti inviarci in privato un recapito alternativo? Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos