annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Login profilo da pc

ho.risolto Vai alla soluzione
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, di solito oltre che dall'applicazione quando sono a casa entro nel mio profilo da pc, ma stasera stranamente non mi fa accedere, le credenziali sono corrette, sia numero che password, ma quando invio ritorna alla schermata di inserimento del numero, non vorrei che dipenda dal fatto che oggi c'è stato il mio primo rinnovo mensile, che per giunta è andato tutto a buon fine, mi è arrivato pure il messaggio di conferma.
L'accesso da applicazione invece è regolare.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Luca
****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@LucaGTD  ha scritto:
Purtroppo da pc continua a non farmi accedere, con l'applicazione funziona.

Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No, era un problema generale (capitava lo stesso a me), ora sembra rientrato, riprova a loggare.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo da pc continua a non farmi accedere, con l'applicazione funziona.
****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@LucaGTD  ha scritto:
Purtroppo da pc continua a non farmi accedere, con l'applicazione funziona.

Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ExDuelist  ha scritto:

@LucaGTD  ha scritto:
Purtroppo da pc continua a non farmi accedere, con l'applicazione funziona.

Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.


Perfetto grazie.

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
carlitocesp
Grande
Grande

Ilmio pc continua a non farmi entrare anche partendo da una delle offerte

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlitocesp, puoi provare a fare accesso dall'APP da un dispositivo telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos