annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Londra gennaio 2024

Jambobg
Grande
Grande
A Gennaio 2024 devo recarmi a Londra. Il traffico roaming è ancora equiparato a quello della comunità Europea?

Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Il Regno Unito viene considerato come Europa si
- Ethical Hacker -
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jambobg. Ciao,
sì anche da parte mia.
Saluti.
0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
si puoi usare Ho. come tu fossi nell'Unione Europea
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jambobg, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero... Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Carmine57
Grande
Grande

Buona sera, io dovrò andare in Scozia a giugno 2024, ho esaminato le tariffe HO e la disponibilità di traffico dati per il roaming nel Regno Unito (considerato come appartenente alla UE da questo punto di vista anche con la Brexit) varia da 0,05 GB a 21.2 GB. Che significa? Potrò usufruire del massimo dei GB con qualsiasi piano tariffario o ci vuole uno specifico piano? Io attualmente ho 50GB.

Grazie per la risposta.

Carmine  

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Carmine57,
non so da dove tu attinga questi dati, ma il quantitativo esatto di giga in Europa per la tua offerta lo trovi in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quelli che leggerai a questa voce sono la quantità di giga che potrai usare quando sarai in Scozia, insieme a tutti i minuti e gli SMS della tua offerta che già usi in Italia e che userai anche lì.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine57, con la 50 giga hai disponibili per l'estero 7,4 giga. Resto a disposizione !
 

 

 

0 Kudos
Supersimo2
Grande
Grande
Gentilmente vorrei sapere se posso navigare a Londra senza costi aggiuntivi a fine maggio 2024. Nella mia offerta ho 6.5 giga disponibili.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Certamente, @Supersimo2. A Londra tu avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos