annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lotto cabala

Max713
Grande
Grande
Questa mattina ho ricevuto il seguente sms:
"Per ricevere il contenuto del servizio Lottocabala inserisci il PIN _____(...ho preferito non rendere visibile il pin...) nella pagina web di conferma"

Mi chiedo ora:
Cos'è sto lottocabala?;
Io non ho richiesto nessun contenuto;
Rischio qualche strano addebito?;
È successo a qualcun'altro di ricevere messaggi simili?
Grazie per le rassicurazioni che vorrete inviarmi!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

entra nel tuo profilo 

area persona 

riepilogo 

il mio profilo /la mia offerta 

disattivi servizi sms a pagamento o televoto

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max713, quando si ricevono questi tipi di messaggi e consigliabile non inserire mai pin personali o dati sensibili e di mettere in black list il numero da cui hai ricevuto il messaggio. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Blocca sul cellulare il numero da cui è arrivato l'SMS e cancellalo tranquillamente
Mape
Grande
Grande

anche a me è arrivato, non ho voluto rispondere ma mi sembra stranno. Che hai fatto alla fine?


@Max713  ha scritto:
Questa mattina ho ricevuto il seguente sms:
"Per ricevere il contenuto del servizio Lottocabala inserisci il PIN _____(...ho preferito non rendere visibile il pin...) nella pagina web di conferma"

Mi chiedo ora:
Cos'è sto lottocabala?;
Io non ho richiesto nessun contenuto;
Rischio qualche strano addebito?;
È successo a qualcun'altro di ricevere messaggi simili?
Grazie per le rassicurazioni che vorrete inviarmi!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mape, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Potrebbe essere utile cancellare la cronologia e svuotare la cache dalle impostazioni del tuo dispositivo. Torna a trovarci. Buona giornata!

0 Kudos