annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luisabo

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

comunque tra i più attivi del fprum potremmo pure creare un qualcosa tra di noi per conoscerci Smiley Lingua alla fine siamo sotto i 10 sarebbe una cosa simpatica

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mai accettare caramelle dagli sconosciuti 😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Senz'altro qui siamo tutti gentiluomini e gentildonne di specchiata onestà. Però i criminali i polli li agganciano proprio su chat e forum. Quindi nel dubbio io continuo come ora, in un salutare anonimato
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io non voglio creare polemiche , questa Luisa sarà pagata dalla concorrenza per buttare fango ?
sta a noi decidere se fosse così o meno
però facendo questo post persone potrebbero pensare che tu sia pagato dalla ho x fare post simili .
se volete un mio consiglio , lasciatela fare , commentando che è una troll .
poi decideranno i capi ho.officina il da farsi
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bella idea Daniele
ad esempio un gruppo privato su telegram
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

questo intendevo Smiley LOL @Francesco_77 

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io utilizzo telegram diversi anni , se siete d'accordo si crea un gruppo , si manda link del gruppo in pvt . per chi non conosce telegram ,il numero è solo visibile ai contatti e nessun'altro .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per capire che non sono pagato da HO basta leggere i miei post. Un dipendente di HO: non consiglierebbe mai di cambiare operatore, non consiglierebbe mai di triangolare, non consiglierebbe mai di fare una SIM CoopVoce per avere tanti GB in Europa, on consiglierebbe Very o Kena e così via.
Una persona di HO starebbe semplicemente zitta su questi argomenti.
E non è colpa mia se a me funziona benissimo. Ho perfino pubblicato gli speed test con le coordinate GPS per dimostrare che ero veramente in quei posti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per quanto riguarda Telegram, butto già troppo tempo qui. Se avete notato ho ridotto alla grande. E poi Telegram non ce l'ho nemmeno. E farei volentieri a meno anche di WhatsApp 😁
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ricorda che le persone vedono solo quello che vogliono vedere o quello che più gli fa comodo .
ti scrivo in privato