annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATO ACCREDITO RICARICA EFFETTUATA DAL PORTALE HO

2 RISPOSTE 2
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi avete scritto in privato di fare ciò che ho fatto Venerdi mattina, stesso.

Quando avete preso i miei soldi e il vostro portale malprogrammato non mi ha accreditato la somma.

 

Son passagi vari giorni ed è un vero schifo che ad oggi la vostra risposta è "mandaci una mail con i dat bla bla bla"

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @shady,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
0 Kudos
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da venerdi alle 11 attendo che mi accreditiate un pagamento effettuato con PAYPAL.

Possibile che si debba attendere così tanto per per gestire una pratica tanto delicata quanto una transazione economica?

 

Mi dite al telefono "la ricontatteremo appena possibile", ma cosa vuol dire ? Che quando vi resta comodo gestirete la pratica?

Mi contattate qui con messaggio privato dicendo "manda una email" con i dati del pagamento, cosa che ho fatto venerdi alle 11 stesso.

Che tempi ci vogliono per gestire questa pratica?

 

Rimborsatemi a questo punto e fatemelo sapere subito che con voi i soldi si perdono, cosi le 3 sim "ho" le porto subito altrove!!!

0 Kudos