annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MILANO: Problema di rete/Copertura

mr.emme
Grande
Grande

Buongiorno.
A Milano ultimamente la copertura è un po' troppo latente.
VI illustro i miei percorsi e il comportamento della SIM:

Piazzale Abbiategrasso: da Via dei Missaglia (altezza civ. 17) si perde completamente connessione, dopo qualche decina di metri di passa in EDGE (ma abbiamo spento il 3G per tenerci l'EDGE?!) prima di arrivare alla M2 ABBIATEGRASSO si ritrona in 4G

Metropolitana M1 dalla stazione di DUOMO fino a SAN BABILA nessun servizio, in Corso Monforte aggancia EDGE e bisogna arrivare quasi in Piazza Tricolore per riaver eil 4G

....che sta succedendo?
e non è il mio telefono perchè il problema è sistematico e condiviso anche su altri apparecchi

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@mr.emme  ha scritto:

Buongiorno.
A Milano ultimamente la copertura è un po' troppo latente.
VI illustro i miei percorsi e il comportamento della SIM:

Piazzale Abbiategrasso: da Via dei Missaglia (altezza civ. 17) si perde completamente connessione, dopo qualche decina di metri di passa in EDGE (ma abbiamo spento il 3G per tenerci l'EDGE?!) prima di arrivare alla M2 ABBIATEGRASSO si ritrona in 4G

Metropolitana M1 dalla stazione di DUOMO fino a SAN BABILA nessun servizio, in Corso Monforte aggancia EDGE e bisogna arrivare quasi in Piazza Tricolore per riaver eil 4G

....che sta succedendo?
e non è il mio telefono perchè il problema è sistematico e condiviso anche su altri apparecchi


Che strano io abito in Via Vivaio zona corso Monforte è ho copertura piena

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr.emme, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos