Cosa cambia per esempio da quei teatrini che si vedono nei centri commerciali dei vostri concorrenti, dove dici io mi chiamo...e uso...tutto è possibile se si vuole, tranquilli alla prossima offerta dei vostri concorrenti vado via e mi porto dietro le persone alle quali ho consigliato in passato HO.
Non mi ha risposto su dei bonus che non vi costano nulla per ripare ai danni subiti. Anzi non mi risponda che è meglio,
Ciao @Sandrodcm, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM. Buona giornata!
Salve questa cosa è molto grave hanno inviato un nuovo codice seriale tanto per accontentarci...invece dovevano inviarci a casa una sim nuova...non credo che manchi loro dei soldi per fare questo...e soprattutto inviare ad ognuno di noi, un upgrade gratuito del servizio per farsi perdonare della loro falla nel loro sistema...non so come fare o come contattarli ma propongo questo a tutti Voi, portare tutte le sim violate ad almeno 100 giga al mese...è il minimo che possono farci...grazie
Ciao @quentari, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Resto a disposizione per eventuali ulteriori richieste. Buona giornata!
Ho praticamente girato tutti i negozi del basso Lazio ma nessuno ha una sim per la sostituzione e qualcuno dice anche che "i sistemi non funzionano". Tipo le poste insomma...
Sapete come poter chiudere il contratto, quindi anche il numero, senza dover aspettare i 12 mesi dall'ultima ricarica?
Grazie